Lavora con noi

Lavora con noi

DIETISTA

La figura professionale indicata per svolgere l’attività per il Consorzio CONOPERA nell’ambito del progetto “ Bambini dalla periferia al centro” è il/la DIETISTA il cui profilo professionale sancito con professionale D.M. 744 del 1994 definisce come l'operatore sanitario competente per tutte le attività finalizzate alla corretta applicazione dell'alimentazione e della nutrizione, ivi compresi gli aspetti educativi e di collaborazione all'attuazione delle politiche alimentari nel rispetto della normativa vigente.
Il/la dietista oggetto della selezione deve avere esperienza almeno triennale nello svolgimento di attività didattico - educativa e di informazione finalizzate alla diffusione di principi di alimentazione corretta, in particolare per i bambini, le bambine delle diverse fasce di età e loro famiglie.
Deve essere in grado di svolgere anche laboratori basati sullo sviluppo della sensorialità con i bambini e le bambine del nido e delle scuole dell’infanzia collaborando con le figure di riferimento per adattare metodi / contenuti adatti alla varie fasce di età.
Si richiede un discreto livello di capacità comunicativa e relazionale, familiarità nell’uso delle principali abilità di counselling (accoglienza, ascolto attivo, empatia etc…) e competenze informatiche di base.
Inviare curriculum vitae a: info@conopera.it

La sua domanda viene trattata in forma elettronica e cartacea e conservata per 24 mesi dal suo ricevimento, dopodiché, se non sarà stata accettata, verrà definitivamente cestinata
I dati sono stati da Lei liberamente fornitici. Nel caso che, durante il periodo di conservazione della domanda, i dati da Lei comunicati subiscano variazioni, sarà Sua cura informarcene.

In qualità di interessato Lei ha facoltà di esercitare, limitatamente al periodo di conservazione dei dati, i diritti di cui all'articolo 15 e successivi del GDPR (accesso, aggiornamento, cancellazione) rivolgendosi per iscritto al Responsabile del trattamento come riportato al punto successivo.

Titolare del trattamento dei dati è la scrivente. Responsabile del trattamento è domiciliato per l’incarico presso la sede della scrivente. Potrà sempre rivolgersi all’autorità di controllo al sito www.garanteprivacy.it