CHI SIAMO

13 cooperative sociali insieme per la costruzione di servizi per la prima infanzia

SCOPRI DI PIU'

A SUPPORTO DEI NOSTRI ASSOCIATI

Dal 2008 forniamo servizi di consulenza, progettazione e messa in rete ai nostri associati, 13 cooperative sociali con pluriennale esperienza nei servizi socio-educativi per la prima infanzia in Lombardia, Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, oltre che nella Repubblica di San Marino.

COSA DICONO DI NOI

“Per la nostra Cooperativa l’adesione al Consorzio Con.Opera ci ha permesso di avere tante opportunità di rapporti e relazioni, soprattutto nell’area dell’infanzia. Con.Opera è un operatore leader nei servizi all’infanzia, esserne parte è importante per lo sviluppo di questa area.”

Francesco Neri

Presidente, Coop. Soc. Istituto S. Giuseppe

CON CHI COLLABORIAMO

Siamo partner del Consorzio PAN, che insieme alle due maggiori reti di Imprese Sociali del Paese e Banca Intesa San Paolo, costituisce la più grande organizzazione di Servizi per la prima infanzia in Italia.

Lavoriamo inoltre in stretta collaborazione con numerose altre Istituzioni, Aziende ed Enti del Terzo Settore.

PERCHE’ ASSOCIARSI

COMPETENZE
Accresci le tue conoscenze e competenze attraverso formazione e condivisione con altre realtà non profit che si occupano di servizi per l’infanzia

PROGETTUALITA’
Partecipi a bandi? Associandoti trovi partners, know-how e supporto

LA FORZA DELLA RETE
Presentati come interlocutore solido alle istituzioni con cui vuoi dialogare. Espandi il tuo ambito territoriale di intervento